Armadillo Club

– LIVE MUSIC PROMOTION –

Armadillo Club

Tour in Italia a giugno 2020 di CLIVE CARROLL!

11 Novembre 2019
Alessio Ambrosi

Torna in Italia il grandissimo CLIVE CARROLL, incredibile chitarrista acustico di fama internazionale, in un tour live che lo vedrà protagonista dal 12 al 21 giugno 2020.

Alcune date ancora disponibili! Per info booking: tour@armadilloclub.org

CLIVE CARROLL (UK) è l’astro sempre più crescente della chitarra fingerstyle, come più volte riconosciuto ed affermato dai suoi mentori John Renbourn e Tommy Emmanuel. Un grande chitarrista con il dono del grande compositore ed arrangiatore, Clive è cresciuto in una famiglia con profonde radici musicali bluegrass e di Irish music. E’ l’incontro con John Renbourn nel 1998 ad incoraggiare questo precoce e geniale chitarrista acustico a pubblicare il suo primo solo cd, Sixth Sense, stimato dalla critica inglese come “una pietra miliare nel viaggio della chitarra acustica”. www.clivecarroll.co.uk

Sixth Sense (2000) viene seguito da altri album: The Red Guitar (2004), Life in Colour(2009) e l’ultimissimo album, uscito ad Agosto 2016, The Furthest Tree, dove Clive scopre una nuova e sempre più valida maturità compositiva.

La varietà musicale delle sue esecuzioni è notevole ed è unita ad una tecnica limpidissima, completa e stilisticamente varia, ma senza forzature, espressa con grande scioltezza e naturalezza. Oggi è uno più richiesti performer di chitarra al mondo, dal grandissimo Tommy Emmanuel alla pop star Madonna, che condividono molto spesso con lui festival e tour.

Eventuale possibilità di organizzare anche masterclass e workshop. Non esitate a contattarci: tour@armadilloclub.org – mob. 349 3188316

Grazie e a presto per altre news!

Staff
Ass. Cult. “Armadillo Club”, Sarzana Italy
Tel/fax: +39 0187 626993
www.acousticguitarvillage.net
www.cremonamusica.com/acoustic-guitar-village/
www.cremonamusica.com/accordion-show/
www.armadilloclub.org
www.facebook.com/acousticguitarvillagecremona
www.facebook.com/AcousticGuitarMeetingVideos
www.facebook.com/armadillo.livemusic
www.instagram.com/acousticguitarvillage_cremona/

Lascia un commento

Required fields are marked *.